U.S.A.
· Storia
· Il 20° Secolo
· Oggi
· Notizie e Numeri
· Distanze
cultura
· Città
· Musei
natura
· Parchi
· Spiagge
TRASPORTI
· Come arrivare
· Come spostarsi
shopping
· Informazioni
· Acquisti a New York
· Mall of America
LIFEstyle
· Ristoranti
· Locali

·

Eventi
da non perdere
· Niagara Falls
· Mount Rushmore
· Halloween
· Carnevale a New Orleans
· Autunno nel Vermont
· Rischio a Las Vegas
Contatti
· informazioni
· info@usa.it
Benvenuti in Usa.it Vortal City Network
Mare:
Anche se non è l’aspetto principale di chi soggiorna negli Stati Uniti, il paese è in grado di offrire interessanti destinazioni anche a chi desidera dedicare un po’ di tempo al relax in spiaggia ed ai tuffi in mare. Dalle coste californiane alle spiagge della Florida le possibilità di tintarella e divertimento sono tante anche se la destinazione più richiesta da americani e stranieri rimangono sempre le isole Hawaii.
Venice beach
hawaii:
Il punto di partenza per la scoperta di queste isole suggestive è Honolulu, dove atterrano turisti provenienti da tutto il mondo accolti dagli abitanti dell’arcipelago americano con le caratteristiche corone di fiori. L’isola che ospita l’unico scalo internazionale è Oahu, che regala il panorama di un vulcano spento e la magia della famosa spiaggia di Waikiki, per chi ama la storia è interessante l’escursione a Pearl Harbour, luogo dell’attacco giapponese che spinse gli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale. Anche la verde isola di Maui – molto amata dai surfisti per le baie ventose - dispone di belle distese di sabbia bianca e di un cratere spento. Le due isole meno frequentate sono caratterizzate da una vegetazione rigogliosa la prima - Kauai (detta l’isola giardino) - e da due vulcani in attività la seconda - Hawaii, che è la prima per grandezza.
Hawaii
Florida:
Impossibile negare che la destinazione più famosa e ricercata sia Miami Beach, la parte marittima dell’omonima cittadina; nella zona si frequentano anche le isole davanti alla baia, in particolar modo Key Biscarne. Tra le altre località della penisola sono da segnalare anche Fort Lauderdale, Palm Beach - dedicata agli amanti del golf - e la spiaggia dei surfisti di Daytona Beach.
Miami beach
California:
Le spiagge di Santa Monica e Malibu sono “cittadine” e si possono raggiungere facilmente dal centro di Los Angeles. La prima comprende una distesa di sabbia di 5 chilometri, vivace ed animata sia di giorno che di notte. Malibù è invece la preferita da surfisti e vip; i primi la raggiungono in cerca dell’onda perfetta, mentre per i secondi è oasi di pace lontana dal caos di L.A. Anche il litorale di San Diego, che arriva fino al confine messicano, è ricercato dagli sportivi della "tavola".
Malibù beach

Best Engine - Indicizzazione Motori di Ricerca

languages
Français
Italiano
English
Deutsch
Search in the Web...
With...Hallo.it!
 
INTERNET
Dominio + Spazio Web illimitato solo 19 euro l'anno
.IT
.INFO
.BIZ
.COM
.NET
.ORG
Tuonome.it - SMAU2002 - PAD. 15/1 - STAND C30
LINKs
www.praga.net
www.vienna.it
www.statiuniti.it
www.america.it
www.brussel.info
www.barcellona.it
Sudamerica .info Guida turistica dei Paesi, Viaggi e Hotel
Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com Copyright © 1999-2003 Vortalcitynetwork.com